Come richiedere supporto tecnico NextGen è dotato di una funzione integrata per l’invio di richieste di supporto tecnico. Per accedere a tale funzione è sufficiente cliccare sul pulsante “Ask for support” presente nella barra superiore del programma
Assistenza su problematiche non inerenti al software Informazioni riguardo il tipo di supporto che Sant'Ambrogio può offrire per problemi non strettamente inerenti al programma NextGen, per utenti di tale programma
Configurazione del report In questo articolo andiamo ad analizzare le finestre che ci permettono di modificare la configurazione del report
Gestione dei file tramite il Projects Browser Projects Browser è il componente che permette la gestione ed organizzazione di file e progetti all'interno di NextGen. È stato ampiamente rivisto nella version 2022 del software: in questo articolo viene spiegato in dettaglio come utilizzarlo.
Guida all'uso dell'interfaccia utente di NextGen 2023 NextGen 2023 introduce un nuovo tipo di interfaccia utente per sua finestra principale. In questo articolo vengono spiegate le differenze con le precedenti versioni.
Guida introduttiva passo-passo Una guida per muovere i primi passi in NextGen, capire l'interfaccia utente e creare il primo semplice apparecchio a pressione
Il modellatore 3D di NextGen Una parte consistente dell'interfaccia utente di NextGen è costituita dal suo modellatore 3D. In questo articolo ne analizziamo funzionalità, scopo e limitazioni.