Assistenza su problematiche non inerenti al software

Le richieste di assistenza a cui possiamo rispondere tramite "Ask for support", telefonicamente o via e-mail sono limitate all'ambito NextGen, al suo uso o a problemi riscontrati.

Per alcuni casi limitati, avvalendoci del supporto interno da parte del reparto di progettazione di Sant'Ambrogio Servizi Industriali, abbiamo la possibilità di offrire al cliente nell'ambito del suo contratto di assistenza software un confronto su determinate problematiche, ad esempio riguardo l'interpretazione di un disegno al fine di modellarlo con NextGen.

Non sempre questo è possibile: per problematiche più ampie che esulano dall'ambito NextGen oppure che riguardano scelte progettuali importanti nell'ambito di un calcolo siamo a volte impossibilitati ad offrire supoorto.

In questi casi ti proponiamo di:

  • se la problematica può essere risolta dal nostro reparto di progettazione commissionando un calcolo, richiedere disponibilità ed eventuale preventivo al reparto stesso
  • se si desidera conforto o indicazioni su come procedere per effettuare un calcolo, valutare la possibilità di un confronto con il proprio Ispettore Autorizzato e con il cliente

Autore: Matteo Bagattini
Pubblicato il: 15 mar 21

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