NextGen mostra un messaggio di sottoscrizione scaduta quando si prova a richiedere supporto

L'accesso al nostro servizio di assistenza clienti è riservato agli utenti che dispongono di una licenza valida. Se il programma mostra un messaggio che indica che la licenza è scaduta, questo può significare che:

  • Il contratto di assistenza è stato rinnovato, ma non la propria licenza non è stata aggiornata
  • Il proprio contratto di assitenza non è stato rinnovato

Contratto di assistenza rinnovato

Quando il contratto di assistenza viene rinnovato, inviamo via email le informazioni necessarie per procedere con l'aggiornamento delle proprie licenze. Senza tale aggiornamento, NextGen non potrà conoscere tale rinnovo.

A questo link sono disponibili le informazioni su come aggiornare la propria licenza.

Contratto di assistenza non rinnovato

In questo caso, non possiamo procedere oltre: per ottenere assistenza, è necessario contattare il nostro reparto commerciale e procedere con la regolarizzazione del proprio contratto.


Autore: Matteo Bagattini
Permalink: KB125786
Pubblicato il: 02 nov 23

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