Quando NextGen mostra il messaggio:
**Invalid license: please check that you have updated your license as specified in the email that has been sent to your company contact person when the software maintenance contract has been renewed.
significa che si sta eseguendo una versione di NextGen maggiore rispetto a quella a cui dà diritto la licenza in uso.
In genere, questo succede perché non è stata aggiornata la chiave hardware quando il nostro servizio di assistenza ha inviato le istruzioni di aggiornamento, come peraltro descritto nel messaggio.
Quando viene confermato il rinnovo dell'assistenza su NextGen, il nostro supporto tecnico invia una mail contenente le informazioni necessarie per aggiornare la licenza. È sufficiente recuperare tale messaggio, scaricare il file di aggiornamento e applicarlo alla chiave seguendo le indicazioni fornite. Il destinatario di questo messaggio è il contatto di riferimento per la tua azienda.
Se si dispone di una licenza hardware, i file di aggiornamento della chiavetta sono disponibili su questo sito, nella propria area utente.
Se non si possiede un account per accedere alla propria area utenti, è sufficiente crearne uno qui.
È disponibile questo articolo con informazioni aggiuntive riguardo l'aggiornamento della licenza.
Qualora si disponga di una licenza di tipo software, è sufficiente avviare il programma License Manager dal menu Start di Windows (avendo cura di selezionare la versione corretta del programma), quindi forzare l'aggiornamento della licenza tramite l'apposito pulsante "Update license"